Iscrizioni a.s. 2024/25

Utente BGIC890008-aut

da Bgic890008-aut

0

Le iscrizioni alla classe prima della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria, per l’anno scolastico 2024/25, si potranno effettuare a partire dalle ore 8.00 del 18 GENNAIO 2024 e fino alle ore 20.00 del 10 FEBBRAIO 2024 esclusivamente attraverso la pagina dedicata alle iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, punto di accesso unico per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero:

All’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni on line, con tutte le informazioni utili per la procedura (“Iscrizioni”).

Per accedere all’area riservata della Piattaforma Unica è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature);

Nelle circolari scolastiche è riportata la corretta procedura per l’iscrizione on line.