I.C. VILLA DI SERIO

MAD

Messa a disposizione

Istanza informale da inviare alla scuola per incarichi di supplenza docente o ATA

Cos'è

La domanda di Messa a Disposizione è un’istanza informale che si può inviare alla scuola per candidarsi per ottenere incarichi di supplenza. Inviando la MAD è possibile ottenere incarichi di supplenza non solo brevi, ma anche per tutto l’anno scolastico.

La domanda di MAD Docenti può essere inviata da tutti coloro che possiedono un titolo di studio che dia accesso ad almeno una Classe di Concorso.

Per inviare la MAD ATA è consigliabile possedere i requisiti minimi di accesso al ruolo, ovvero il titolo di studio idoneo per la posizione da coprire.

Dunque per fare la domanda è utile possedere uno dei seguenti titoli di studio, necessari per lavorare come personale ATA:

1. per la MAD collaboratori scolastici (CS) – diploma o qualifica triennale;
  2. per la MAD assistenti amministrativi (AA) – diploma di maturità;

A cosa serve

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio utilizzare il seguente link:https://www.icvilladiserio.edu.it/link-inserimento-mad/

Compilare il form